CRONACA - ITALIA

Varese

Legato a un albero e preso a bastonate, nei guai una influencer

Coinvolta anche Christina Bertevello, nota nell'ambiente trap
christina bertevello (foto instagram)
Christina Bertevello (foto Instagram)

Per vendicarsi di un amico che lo aveva "tradito", lo ha legato a un albero e lo ha preso a bastonate, con la complicità di un coetaneo e della fidanzata, l'influencer Christina Bertevello.

Un 22enne di Busto Arsizio è stato fermato dai carabinieri per aver aggredito e rapinato di 800 euro - come "risarcimento" per il danno ricevuto - un altro giovane.

Lo scopo dell'aggressione era punire la vittima per aver fatto il nome del 22enne a un altro giovane, un 24enne con cui il primo aveva un debito.

Grazie all'informazione quest'ultimo aveva poi rapinato il ragazzo di 22 anni, che si è quindi voluto vendicare. All'agguato avrebbe partecipato anche la fidanzata, Christina Bertevello, influencer da 600mila follower su Instagram e 12mila iscritti al suo canale YouTube, nota negli ambienti della musica trap.

La vicenda si è conclusa con i quattro fermi dei carabinieri di Varese: in manette sono finiti sia l'autore dell'aggressione e i suoi complici (la fidanzata e un giovane di nazionalità marocchina), sia il 24enne che lo aveva rapinato.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}