Per vendicarsi di un amico che lo aveva "tradito", lo ha legato a un albero e lo ha preso a bastonate, con la complicità di un coetaneo e della fidanzata, l'influencer Christina Bertevello.

Un 22enne di Busto Arsizio è stato fermato dai carabinieri per aver aggredito e rapinato di 800 euro - come "risarcimento" per il danno ricevuto - un altro giovane.

Lo scopo dell'aggressione era punire la vittima per aver fatto il nome del 22enne a un altro giovane, un 24enne con cui il primo aveva un debito.

Grazie all'informazione quest'ultimo aveva poi rapinato il ragazzo di 22 anni, che si è quindi voluto vendicare. All'agguato avrebbe partecipato anche la fidanzata, Christina Bertevello, influencer da 600mila follower su Instagram e 12mila iscritti al suo canale YouTube, nota negli ambienti della musica trap.

La vicenda si è conclusa con i quattro fermi dei carabinieri di Varese: in manette sono finiti sia l'autore dell'aggressione e i suoi complici (la fidanzata e un giovane di nazionalità marocchina), sia il 24enne che lo aveva rapinato.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata