CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

battaglia vinta

Villamassargia, arriva il Postamat: il sindaco esulta

Da anni i correntisti del paese ne aspettavano l'attivazione
il sindaco porr e il suo vice mameli davanti al nuovo postamat (l unione sarda farris)
Il sindaco Porrà e il suo vice Mameli davanti al nuovo Postamat (L'Unione Sarda - Farris)

Le continue sollecitazioni da parte del sindaco Debora Porrà sono state finalmente ascoltate: dopo l'installazione dei giorni scorsi, oggi è stato attivato ed è già entrato in funzione il nuovo sportello Postamat dell'ufficio postale di via Roma.

Fine delle trasferte nei Comuni vicini, dunque, per tutti i correntisti postali che sui social non hanno mancato di salutare con favore il nuovo ed atteso servizio.

Soddisfatto, ovviamente, anche il sindaco Porrà per il concretizzarsi di un servizio che da due anni richiedeva con veemenza e di cui anche il predecessore Franco Porcu lamentava l'assenza nonostante le tante sollecitazioni a Poste Italiane già dal 2014.

"Incrementare i servizi per i cittadini è l'impegno massimo della nostra amministrazione comunale. Doveroso ringraziare Poste Italiane per l'attenzione riservata al paese che si pone così al passo con i tempi anche da questo punto di vista", ha detto la prima cittadina.

Non solo ringraziamenti però: Porrà chiede infatti a Poste Italiane un servizio maggiormente orientato verso le necessità degli utenti lamentando "un layout piuttosto arcaico dell'ufficio di via Roma e la mancanza del segnacoda che non favorisce la privacy".

Nell'elenco delle doglianze finiscono anche "i pochi operatori disponibili allo sportello" e la "necessità di migliorare il servizio di recapito postale ancora lacunoso soprattutto nella vsta zona rurale".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...