Operazione antidroga dei carabinieri di San Vito a Villasimius.

I militari hanno sequestrato 40 grammi di droga e arrestato un 28enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era a bordo della sua auto di grossa cilindrata quando i carabinieri, forse insospettiti dei frequenti passaggi nella centralissima via Roma, hanno deciso di fermarlo.

L'operazione, coordinata dal maggiore Stefano Colantonio, ha consentito di trovare nella disponibilità del 28enne circa della cocaina già suddivisa in varie dosi.

Successivamente i militari si sono spostati presso l'abitazione dell'indagato, non lontana dal luogo del controllo, e hanno recuperato altra droga (ancora cocaina, hashish e marijuana), un bilancino di precisione e materiali per il confezionamento, insieme a qualche centinaio di euro in banconote di vario taglio, sequestrati in quanto probabile provento dell'attività di spaccio.

Il giovane al termine degli accertamenti è stato trasferito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio previsto per la mattinata di domani dall'autorità giudiziaria.
© Riproduzione riservata