Un incendio generato da un cortocircuito li aveva costretti a chiudere l'attività per quasi venti giorni, la solidarietà dei loro concittadini ha contribuito a rialzare la serranda.

Nuova vita per la pizzeria Treff di via Cagliari, riaprirà stasera i battenti dopo aver rimesso a nuovo il locale danneggiato dalle fiamme. Importante è stato l'aiuto dei tanti capoterresi: cittadini, commercianti, artisti locali e associazioni, grazie all'evento benefico che si è tenuto al Parco Urbano e alla sottoscrizione a premi, hanno racimolato 3.500 euro.

Francesca Corda, figlia dei titolari, ringrazia le persone che hanno aiutato la sua famiglia ad affrontare i problemi causati dall'incendio.

"L'elenco delle persone da ringraziare è lungo - dice - , perché tutto il paese non è rimasto indifferente davanti alla nostra richiesta d'aiuto. Persone come don Sandro Zucca, suor Dina, Simone Frau, e il comitato composto da Rebecca Dessì, Giacomo Caboni e Cristian Loddo, e il direttore della Metro di Elmas non ci hanno fatto mai sentire soli. I 3mila e 500euro raccolti sono una somma importante che ci permette di versare un acconto per le spese che stiamo sostenendo per rimettere a nuovo il locale. Queste testimonianze d'affetto ci hanno incoraggiato ad andare avanti: col nostro lavoro pian piano salderemo tutti i debiti".
© Riproduzione riservata