CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

la richiesta

Escolca, il sindaco: "Abbanoa deve risolvere il problema del recapito delle bollette"

Il primo cittadino richiama l'attenzione da parte dell'azienda sul caso dei ritardi nella consegna delle fatture agli utenti
escolca (archivio l unione sarda)
Escolca (Archivio L'Unione Sarda)

"Abbanoa risolva i problemi relativi al recapito delle bollette". Questa la richiesta partita dal comune di Escolca a firma del sindaco Eugenio Lai a seguito del disservizio che si è creato dopo che l'azienda ha cambiato le modalità di consegna delle bollette.

Infatti fino a poco tempo fa era Poste Italiane a recapitare le fatture al domicilio degli utenti e purtroppo attualmente non c'è quella stessa regolarità.

"I miei concittadini - ha ribadito Lai - sono costretti a spostarsi presso gli uffici di Abbanoa per farsi stampare una copia dell'ammontare dei consumi".

Sono numerosi gli utenti che hanno manifestato il disappunto per quanto sta accadendo anche perché il mancato recapito potrebbe causare, se non risolto, sia danni economici che slaccio del contatore. "Abbanoa deve risolvere il prima possibile questo problema - ha aggiunto Lai - che rischia di avere forti ripercussioni negative su un servizio indispensabile per l'essere umano".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...