Tutto pronto a Guamaggiore per la festa di San Sebastiano 2019 e della 33esima sagra de "Is Carrus a Monti" che organizzate dal comitato San Sebastiano si terrà da oggi al 6 maggio.

Ecco il programma.

Sabato 4 maggio alle 16.30 accompagnamento da parte del comitato de "Sa Matta", alle 17 Santa Messa e alle 18.30 benedizione del falò e accensione.

Per i festeggiamenti civili alle 22 "Sighende" presenta Fabrizio Annis: musica etnica, balli sardi, hit del momento.

Domenica 5 maggio alle 9.30 Santa Messa alle 10.30 panegirico per le vie del paese accompagnato dalle launeddas di Giovanni Tronci. Partecipano don Alessandro Guiso e la confraternita "Madonna del Rosario".

Alle 16 giochi gonfiabili per bambini con "Tutto Esaurito" e "Arceri" di Funtana Onnis, di Guasila. Alle 22 concerto tributo "Nomadi e Zucchero". Lunedì 6 maggio alle 17 Santa Messa.

Alle 16 intrattenimento con giochi e bolle di sapone per tutti i bambini. Alle 22 balli liscio con "New Karalis". Per la grande sagra sono attesi fedeli e spassosi forestieri da tutta la Trexenta e dalla Marmilla. Una fesra che affonda le radici nel tempo e che quindi fa parte della storia di Guamaggiore.
© Riproduzione riservata