CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

tentato omicidio

Si avventa con un bastone contro l'ex moglie, arrestato a Maracalagonis VIDEO

Il 48enne è finito al carcere di Uta

È stata una telefonata al 113 a far arrivare una Volante del commissariato di Quartu Sant'Elena sul posto in cui questa mattina era stata segnalata un'aggressione ai danni di una donna a Maracalagonis.

La signora ha raccontato agli agenti che l'ex marito, V.C., 48 anni, l'aveva inseguita con un grosso bastone col quale aveva prima danneggiato la vetrina di un negozio e poi l'aveva colpita più volte.

Lei aveva cercato di difendersi e, grazie ad alcune persone, si era rifugiata in una macelleria. Si era chiusa in una stanza e aveva chiamato le forze dell'ordine. L'ex marito l'aveva raggiunta, aveva ancora il bastone e le urlava minacce di morte. Il titolare dell'esercizio commerciale l'ha difesa e ha obbligato l'uomo a uscire.

A quel punto il 48enne si è allontanata a bordo del suo fuoristrada.

La donna è stata presa in carico da un equipaggio del 118, che l'ha portata al pronto soccorso, mentre i poliziotti hanno avviato le ricerche per rintracciare il responsabile.

Era vicino a casa, con ancora il bastone, ed era sporco di sangue. Arrestato per tentato omicidio, è stato portato al carcere di Uta.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...