Primo caso di positività al Covid19 a Siamanna.

A darne notizia è il sindaco Franco Vellio Melas, con una comunicazione fatta arrivare alla popolazione attraverso il sito istituzionale del Comune.

"Mi duole comunicare - scrive Melas, 63 anni - che si è registrato nel nostro paese il primo caso di positività al Covid-19. L'ATS sta procedendo alla ricostruzione dei contatti diretti avuti nei giorni precedenti ai sintomi con la persona interessata, per cui invitiamo tutti a non allarmarsi poiché se coinvolti verranno chiamati personalmente". Situazione che sembra essere sotto controllo e rassicurazioni che arrivano anche sullo stato di salute della persona positiva.

Il sindaco chiude con un invito ai suoi concittadini. "Rinnovo - conclude Melas - il senso di responsabilità di tutti nel rispetto delle disposizioni impartite sia dal Governo centrale che dalla Regione Sarda ed invito ad essere scrupolosi in ogni momento utilizzando i dispositivi di sicurezza e il distanziamento interpersonale. Abbiamo il dovere di continuare a collaborare insieme per tutelare noi e gli altri e cercare di preservare la salute e la vita di tutti".
© Riproduzione riservata