CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

tampone negativo

Terralba, il sindaco Sandro Pili guarito dal Covid dopo più di un mese

Era in isolamento dall'11 settembre
il sindaco di terralba (foto pinna)
Il sindaco di Terralba (foto Pinna)

Buone notizie da Terralba. Il sindaco Sandro Pili è guarito. Dopo più di un mese di isolamento nella sua casa a causa del Covid-19 che aveva contratto lo scorso 11 settembre, oggi è arrivato l'esito del secondo tampone: negativo.

Al momento quindi in totale sono ancora 12 le persone positive in isolamento obbligatorio, di cui 2 ricoverate in ospedale.

"Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che con messaggi e telefonate mi hanno manifestato la loro vicinanza, sostegno e incoraggiamento. Molto graditi perché sono momenti delicati e complessi, sia per la persona che contrae il virus che per i familiari, come ben sanno le persone e le famiglie che, come nel mio caso, hanno attraversato e stanno attraversando questo difficile momento - commenta il sindaco -. Inoltre ringrazio di cuore gli assessori, i dipendenti e il segretario del Comune di Terralba, i quali con il loro impegno e la loro disponibilità hanno sopperito alla mia assenza dando continuità all'azione amministrativa per garantire al meglio i servizi per la collettività".

Per le stesse motivazioni Pili ringrazia poi i colleghi del Comune di San Nicolò d'Arcidano dove lui dirige da anni l'ufficio tecnico.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}