CRONACA SARDEGNA - GALLURA

l'indiscrezione

Finita la quarantena in Francia: Berlusconi pronto a volare in Sardegna

L'ex premier e fondatore di Forza Italia potrebbe raggiungere Villa Certosa nei prossimi giorni
silvio berlusconi (ansa)
Silvio Berlusconi (Ansa)

Silvio Berlusconi in partenza per la Sardegna. L'ex premier e fondatore di Forza Italia, dopo aver trascorso il periodo di lockdown lontano dall'Italia (in Francia, nella villa della figlia Marina a Valbonne, in Costa Azzurra) ha deciso di rientrare, complice la ripartenza dei voli e la riapertura di frontiere e regioni.

Destinazione, appunto, Villa Certosa, il suo buen ritiro gallurese. Almeno così dicono i beninformati, secondo cui il leader azzurro potrebbe sbarcare nell'Isola già il prossimo fine settimana.

La conferma è arrivata anche dal suo medico personale Alberto Zagrillo, primario al San Raffaele (salito alla ribalta delle cronache in questi giorni per aver sostenuto che il Covid-19 "clinicamente non esiste più").

"Berlusconi ha scelto di passare la quarantena in Francia su mio consiglio? No, assolutamente no", ha detto il medico ai microfoni della trasmissione di Radio 1 "Un giorno da pecora". Aggiungendo: "Anzi, io ho cercato sempre di essere molto tranquillizzante da questo punto di vista. C'è da dire che c'erano dei confini nazionali fino a qualche tempo fa invalicabili, infatti mi risulta che torni a breve".

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}