Sono stati già interrogati dal gip del Tribunale di Tempio, Caterina Interlandi, i due presunti spacciatori arrestati dai Carabinieri del Reparto territoriale di Olbia, nell'ambito di una vasta operazione antidroga condotta nella città gallurese.

I militari hanno fermato Jasnar Cinar, 25 anni, e Leonardo Fiori, 30 anni, entrambi di Olbia. Il primo è stato trovato in possesso di 13 chilogrammi di marijuana, il secondo, stando alle indagini del pm Ilaria Corbelli, di tre chili della stessa sostanza stupefacente. Una terza persona è stata denunciata, un altro olbiese, e la sua posizione è al vaglio della Procura.

I Carabinieri, coordinati dal colonnello Davide Crapa, hanno recuperato la droga (la marijuana era pronta per lo spaccio, confezionata in buste) all'interno di alcuni edifici che, sempre secondo la tesi del pm, erano nella disponibilità degli arrestati. Ma il personale dell'Arma, nel corso delle indagini, ha acquisito informazioni su altri soggetti, tutti di Olbia, è l'inchiesta è in corso.

Tutte le persone coinvolte nell'operazione dei Carabinieri sono assistite dal penalista Antonello Desini, che non ha voluto commentare gli ultimissimo sviluppi delle indagini.

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA

© Riproduzione riservata