CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

gli interventi

In due sorpresi con la droga a Cagliari; un altro uomo bloccato mentre fora le ruote delle auto

Polizia in azione sulle strade del capoluogo sardo, tre gli arresti
il sequestro (foto polizia)
Il sequestro (foto polizia)

Due interventi e tre arresti sono il bilancio dell'attività della Polizia di Cagliari in queste ore.

Nella tarda mattinata di ieri, una Volante ha notato in via Serbariu un'auto con a bordo due persone. Fermata la macchina in via Monsignor Piovella, lo sportello sul lato destro si è aperto e il passeggero ha gettato a terra un oggetto. La mossa non è sfuggita agli agenti che, all'arrivo di altri colleghi, hanno effettuato un controllo. L'involucro recuperato è risultato contenere eroina (32 dosi pari a 4,5 grammi) e cocaina (2 dosi pari a 0,50 grammi).

In manette sono finiti L.M., il 44 anni, e S.C., 38 anni, entrambi residenti a Lanusei. Addosso al secondo è stato recuperato anche un coltello tipo pattadese nascosto in una tasca dei pantaloni; mentre il 44enne aveva con sé 165 euro in banconote di piccolo taglio.

Nella notte, invece, alcune segnalazioni sono arrivate al 113 raccontando di un uomo che, in viale Merello, stava forando le gomme di varie auto. I poliziotti, arrivati sul posto, hanno visto effettivamente una figura china tra due macchine, che armeggiava nella parte delle ruote. Quando si è accorto della presenza degli agenti, l'uomo si è liberato di un coltello. Una volta bloccato, è stato identificato: si tratta di un 66enne cagliaritano, M.B., senza fissa dimora. In totale ha danneggiato sette auto. È stato arrestato.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}