CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

cagliari

Fermato per un controllo antidroga, 19enne prende a calci due agenti

Il giovane è stato arrestato
polizia (archivio l unione sarda)
Polizia (Archivio L'Unione Sarda)

Gli Agenti della Squadra Volanti hanno arrestato a Cagliari un giovanissimo di 19 anni per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Ieri sera un equipaggio lo ha notato mentre camminava a passo spedito in via Schiavazzi. Dopo essere stato fermato e controllato, i poliziotti gli hanno trovato nelle tasche del giubbino una busta di plastica contenente due involucri con circa 50 grammi di hashish e 10 euro.

Ma non è finita lì: il ragazzo improvvisamente ha preso a calci le gambe di due poliziotti cercando di divincolarsi, ma è stato immobilizzato.

Nella successiva perquisizione domiciliare è stato trovato altro stupefacente, circa 100 grammi di hashish, una pianta fresca di marjuana, sei coltelli con le lame intrise di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il 19enne è stato così tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Oggi l'udienza di convalida per direttissima.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}