CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

quartiere villanova

Cagliari, anziano urta due auto e finisce in ospedale: "Non stava bene"

Ha colpito un'auto parcheggiata, ha continuato nella sua marcia e ha tamponato un'auto ferma per far attraversare i pedoni. È finito in codice rosso al Brotzu, e non per le ferite riportate negli incidenti: l'80enne non stava bene
(foto polizia municipale)
(Foto Polizia municipale)

Prima ha urtato un'auto parcheggiata, ha proseguito la sua marcia e poco dopo ha tamponato un'altra vettura.

Un ottantenne protagonista di due incidenti questa sera nel quartiere Villanova, a Cagliari. Ma l'uomo, evidentemente, non stava bene, tanto che è stato trasportato al Brotzu in codice rosso.

L'anziano - 81 anni, cagliaritano - stava percorrendo la via Sant'Alenixedda a bordo della sua Mercedes classe A quando ha urtato una Lancia parcheggiata alla sua destra. Non si è fermato e, proseguendo la sua marcia ha preso prima via Bacaredda e poi via Tiziano, dove ha tamponato una Range Rover alla cui guida c'era un 39enne fermo per consentire l'attraversamento dei pedoni.

Questa volta si è dovuto fermare, ed è stato subito chiarissimo che il conducente della Mercedes mostrava problemi fisici, ancora non precisati. Così sul posto, oltre alla Polizia locale, è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato l'anziano al Brotzu in codice rosso.

(Unioneonline/L)

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...