Cagliari: difende l'amica dalle molestie e viene brutalmente pestato
L'aggressione ai danni di uno studente che è finito in ospedale con importanti fratture al voltoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Voleva difendere una sua amica dalle molestie di alcuni ragazzi ma è stato aggredito ed è finito in ospedale.
Protagonista dell'episodio, avvenuto ieri sera in piazza Matteotti a Cagliari, è uno studente cagliaritano di 18 anni.
Da quanto emerso finora a seguito degli accertamenti svolti dai carabinieri della stazione di Stampace, intervenuti vicino alla fermata dei mezzi pubblici, il giovane era insieme a una 17enne. Due ragazzi - la cui identità è in via di definizione - l'avrebbero molestata e lui ha cercato di difenderla.
Questo ha scatenato la furia degli altri due che lo hanno colpito violentemente con calci e pugni al volto.
Soccorso dal 118, è stato portato al policlinico di Monserrato. I sanitari gli hanno riscontrato importanti fratture al visto.
Proseguono le indagini dei militari per rintracciare i due responsabili che, dopo l'aggressione, si sono velocemente allontanati.
(Unioneonline/s.s.)