Una vera e propria bufera quella che si è scatenata in rete dopo l'apparizione di Olivia Paladino, compagna del premier Conte, con in mano una borsa che secondo i meglio informati era proprio una Kelly di Hermès da collezione, del valore di 81mila euro.

Un vero e proprio schiaffo alla povertà, secondo molti, in un periodo di crisi.

A porre fine al dibattito e alle lamentele di chi urlava alla scandalo, è però il settimanale "Chi", che nell'ultimo numero in edicola svela il mistero.

La borsa in questione è infatti stata acquistata in un negozio di San Felice Circeo, e il costo è di 140 euro.

"Olivia Paladino – svela la rivista - compagna del premier Giuseppe Conte, in Puglia non ha sfoggiato una borsetta Kelly vintage di Hermès da 81 mila euro. E nemmeno una Kelly taroccata di midollino. La borsetta in questione è sì di midollino e pelle, ma abbiamo scoperto che Olivia l’ha acquistata (assieme a un completo di lino e un costume da bagno) alcune settimane fa nel negozio “Chance” di viale Tittoni a San Felice al Circeo, pagandola 140 euro. La borsetta, esposta in vetrina è molto differente dalla vera Kelly di Hermès sia per la chiusura, sia per la dimensione e le rifiniture e soprattutto per il costo".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata