GOSSIP

lieto evento

Sorpresa sul palco di Maria De Filippi: c'è un bimbo in arrivo

La conduttrice annuncia che Stash diventerà papà
stash (foto da instagram)
Stash (foto da Instagram)

Sorpresa ieri sera nel corso della trasmissione di "Amici Speciali" (vinta da Irama). Il leader dei The Kolors, Stash Fiordispino, diventerà papà.

La notizia è stata data dalla conduttrice, Maria De Filippi, che ha donato al cantante una catenina con un orsacchiotto e ha mandato sullo schermo gigante il video dell'ecografia del bimbo.

La mamma è la compagna di Stash, Giulia Belmonte.

L'artista, dopo lo show, ha pubblicato su Instagram una lettera dedicata al nascituro come didascalia alle immagini che hanno in sottofondo il battito cardiaco del bebè: "Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato... come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita... Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!".

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}