GOSSIP

Uomini e donne

La lettera di Ursula a Sossio: "Ami me e la bimba che aspetto?". Poi smentisce la crisi

"Dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi?", ha scritto al calciatore
ursula bennardo e sossio aruta (foto instagram)
Ursula Bennardo e Sossio Aruta (foto Instagram)

"Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo?".

In una lettera pubblicata su "DiPiù Tv", Ursula Bannardo ha parlato dei suoi dubbi sul compagno Sossio Aruta, conosciuto nella trasmissione "Uomini e Donne", da cui aspetta una bambina.

"Il nostro rapporto è un po' cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte", si legge nella missiva, in cui si rivolge direttamente al calciatore.

"Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche di nuove cose. Nel primo mese di gravidanza ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri", ha scritto ancora l'ex corteggiatrice.

Ursula sembra temere che i sentimenti del suo compagno nei suoi confronti siano cambiati: "Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina".

Una crisi solo passeggera, perché pochi giorni dopo l'ex volto di "Uomini e donne" ha rassicurato i follower con una Story su Instagram, sostenendo che lei e Sossio si amano "più di prima".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...