GOSSIP

su instagram

Jane Alexander attaccata sui social. E lei si sfoga: "Qualcuno vi paga per sputare sentenze?"

L'attrice nella bufera dopo un'intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque
jane alexander (instagram)
Jane Alexander (Instagram)

Jane Alexander è finita ancora una volta nel mirino degli "hater".

Il motivo? L'aver rivelato, in occasione di un'intervista a Pomeriggio Cinque, con Barbara D'Urso, di aver dubitato dell'amore di Elia Fongaro.

L'attrice e il modello si sono conosciuti nell'ultima edizione del Gf Vip: tra loro è scoccata la scintilla, la Alexander ha lasciato il compagno, e i due, usciti dalla casa, sono stati insieme per qualche mese, finché le loro strade non si sono separate.

"Ho smesso di piangere dieci giorni fa - ha raccontato la Alexander -. È stata una scelta mia. Non mi sono allontanata da Elia perché non gli volessi bene. L'ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta per me. Non ero felice con lui, non lo ero più".

E poi: "Non riesco e non voglio credere, è che a volte ho avuto l’impressione che non fosse… Che non ci fosse tutta questa grande realtà dietro".

Parole che hanno scatenato la furia dei social, che hanno definito l'intervista una mancanza di rispetto nei confronti di Elia.

E lei, dal canto suo, risponde: "Sembra che sui social criticare, giudicare, parlare male, scrivere cattiverie assurde, robe che fanno male, anche se facciamo finta di no, sia il passatempo di tanti. Così tanti che uno si chiede se vengono pagati per sputare sentenze e dire cose orribili, cose che se le dicessero a loro o ai loro amici, alla loro famiglia... lasciamo stare".

"Non tutti hanno la forza di reagire, di fregarsene. Io per esempio faccio quella che ci ride su, che se non hai gli haters non sei nessuno, ma non è così. Ci sono stata male, tanto, ora forse un pochino meno, ma tant'è. Insomma, non parlo solo per me, ma in generale, pensateci. Pensate a cosa siete diventati. Avete pure un nome: Haters. Odiatori. Ma sul serio vi piace essere così?".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...