Sono passati mesi dalla separazione - dopo 12 anni di amore - da Cristina Chiabotto, e Fabio Fulco non sembra essere riuscito a lasciarsi il passato alla spalle.

"Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare - ha detto al settimanale Oggi -. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare".

"Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita".

"Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c’è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no?… Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella 'coppia': ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre".

"Ma - conclude amaramente - ero il solo a crederlo".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata