I paparazzi hanno colpito ancora in Costa Smeralda.

Stavolta davanti agli obiettivi dei fotografi sono finiti Orlando Bloom e Katy Perry.

L'attore e la cantante sembravano ormai una coppia in crisi, invece ieri sera sono stati immortalati impegnati tra baci e abbracci.

Questa vacanza a Porto Cervo conferma che la storia d'amore tra i due continua.

Passeggiata in piazzetta, poi cena a lume di candela al ristorante "Il Pescatore" affacciato sulla marina vecchia di Porto Cervo e poi ancora due passi in Promenade du Port.

Sono stati visti anche insieme ad altri amici seduti come normali turisti in piazza, poi a spasso nei negozi e infine su una barca.

La presenza di Orlando e Katy confermano una estate ad alto tasso di vip in Costa Smeralda.

Sir Elton John è stato fotografato due giorni fa nel negozio Hermes in piazzetta e a Porto Rotondo con i suoi soliti abiti sgargianti, mentre la super top model russa Irina Shayk ha sfilato in uno splendido caftano color pesca in piazzetta a Porto Cervo la settimana scorsa mentre era intenta a fare spese.

Il suo compagno, il divo di Hollywood Bradley Cooper, la aspettava in barca.

Alla lista si aggiungono anche l'attrice Lindsay Lohan, pare reduce da un brutto momento con il compagno, il miliardario russo Egor Tarabasov, e il cantante inglese Robbie Williams con la moglie Ayda, rimasti a Porto Cervo alcuni giorni per l'esibizione di lui al concerto privato organizzato dal magnate del gas Alisher Usmanov in occasione del varo del suo nuovo giga yacht Dilbar.
© Riproduzione riservata