ECONOMIA

trasporti

Volotea scommette su Alghero con 5 nuove rotte

La compagnia low cost ha attivato anche un collegamento per Olbia
un volo volotea (archivio l unione sarda)
Un volo Volotea (archivio L'Unione Sarda)

Volotea fa rotta verso Alghero.

Dopo aver annunciato la sua scommessa su Olbia, il vettore spagnolo avvia i collegamenti dall'aeroporto di Fertilia per Napoli e Torino.

La compagnia low-cost specializzata nei collegamenti tra città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, inaugurerà domani i collegamenti con Torino e Napoli, cui si aggiungeranno anche i voli per Genova, Venezia e Verona.

Volotea è impegnata a consolidare il suo network con 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, tra Italia, Francia, Spagna e Grecia, offrendo la possibilità di raggiungere più agevolmente alcune accattivanti mete vacanziere. "Siamo estremamente felici di inaugurare le rotte da Alghero per Torino e Napoli", dice Valeria Rebasti, country manager di Volotea per l'Italia.

"Puntiamo a consolidare la nostra offerta domestica nello scalo, sostenendo il tessuto economico locale grazie al flusso di viaggiatori desiderosi di trascorrere qualche giorno in Sardegna. Con l'avvio dei nuovi voli e la ripartenza dei nostri collegamenti classici, rafforzeremo la connettività della Sardegna - conclude - da cui sarà possibile decollare ancora più facilmente alla volta della penisola". (Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}