ECONOMIA

la nuova associazione

Nasce un sodalizio per promuovere Carbonia

Live@t ha lo scopo di promuovere iniziative finalizzate a incrementare lo sviluppo del settore turistico-ricettivo, culturale, museale della città
piazza roma (foto l unione sarda scano)
Piazza Roma (foto L'Unione Sarda - Scano)

È nata a Carbonia una nuova associazione, sorta per volontà del Comune e di numerosi soggetti del settore turistico, culturale, enogastronomico, museale, ricettivo e della somministrazione di alimenti e bevande.

Si chiama Live@t e ha lo scopo di promuovere iniziative finalizzate a incrementare lo sviluppo del settore turistico-ricettivo, culturale, museale, puntando sulle produzioni alimentari, sulla cucina locale tradizionale, sulle attività artigianali e sulla cultura dell'ospitalità.

Questo perché è capitato che i turisti arrivati a Carbonia non avessero contezza di quali fossero i ristoranti, i bar, i musei e le attività ricettive aperte: un deficit di comunicazione e organizzazione ora superato.

Il nuovo ente è stato fondato da 24 soci. Cinque i componenti del Direttivo: Davide Matteu, Sergio Cera, Marco Urru, Francesca Minaudo e Maxwell Frongias (presidente).

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...