VIDEOGALLERY - POLITICA

Truzzu, la pagella del centrosinistra a un anno dall'insediamento

Iniziata sui social due settimane fa, si è conclusa questa mattina davanti alla vetreria di Pirri la campagna del centrosinistra per tracciare il bilancio dell'amministrazione Truzzu.
Un anno fa l'insediamento del Consiglio comunale di Cagliari eletto a Palazzo Bacaredda con una maggioranza di centrodestra.
Oggi gli esponenti dell'opposizione hanno invitato tutta la città al parco per raccontare gli ultimi dodici mesi di governo.
"L'alfabeto delle promesse mancate" - così hanno chiamato l'iniziativa - non poteva che iniziare con la "a" di "aliga", ovvero spazzatura.
L'emergenza rifiuti in città è ancora molto alta: la raccolta differenziata fin dall'inizio ha presentato criticità che dopo le promesse elettorali non sono ancora state risolte. L'incontro ha richiamato alcuni cittadini ed è andato avanti per spiegare alcuni dei capitoli chiave dell'amministrazione. Dalla "a" alla "z", "z" come "zero", il voto che il centrosinistra in Consiglio ha dato alla giunta per i primi dodici mesi di lavoro.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...