VIDEOGALLERY - CRONACA SARDEGNA

Oristano, torna "Shopping sotto le stelle"

Negozi aperti fino mezzanotte, spettacoli e tanta musica nel centro storico di Oristano. Da domani fino al 27 agosto, torna "Shopping sotto le stelle", la manifestazione organizzata dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune.
L'obiettivo è sempre quello di rilanciare gli affari, anche approfittando dei saldi estivi e al tempo stesso animare il centro storico che diventerà una grande oasi pedonale (solo via Mazzini e via Figoli resteranno aperte al traffico).
Hanno aderito 70 attività commerciali e saranno proprio gli operatori a organizzare gli eventi di contorno tra musica e animazione per bambini. come ricorda la direttrice di Confcommercio Sara Pintus.
Anche quest'anno faranno da contorno una serie di iniziative proposte dal museo diocesano arborense come la visita guidata al campanile della Cattedrale, in programma il 30 luglio.
Soddisfazione da parte del presidente della Confcommercio Nando Faedda e dal sindaco Andrea Lutzu per una rassegna che per il dodicesimo anno consecutivo animerà le notti estive in città.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...