Volley, a Olbia c'è la terza conferma: dopo Blasi e Civetta, l'Hermaea blinda Fontemaggi
Il club gallurese si assicura le prestazioni della schiacciatrice marchigianaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sara Fontemaggi ha firmato il contratto che la lega all’Hermaea Olbia per il terzo anno di fila. In vista del prossimo campionato di A2 femminile di volley, il club gallurese si assicura le prestazioni della schiacciatrice marchigiana, vice capitano biancoblù nell’ultima stagione culminata con la meritata salvezza.
Traguardo al quale Fontemaggi ha contribuito mettendo a segno 155 punti nei 28 incontri giocati. «La stagione appena passata ha regalato delle bellissime emozioni, soprattutto nell’ultima parte di campionato: è stata una stagione caratterizzata da molti alti e bassi, ma nel complesso molto positiva, che mi ha migliorata molto sia come atleta che come persona», dice l’ex Ravenna.
«La fiducia reciproca con società e staff è il motivo che mi ha spinta a restare: a Olbia si respira sempre un clima sereno e positivo, aspetti fondamentali per poter continuare a lavorare bene e a migliorarsi», aggiunge Fontemaggi. «Dalla prossima stagione mi aspetto un gruppo che abbia voglia di lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi, e auguro a me stessa e alla squadra una crescita continua: i presupposti ci sono tutti».