Dessì del Tc Cagliari e Del Balzo Ruiti del Tc Decimomannu salutano il sesto torneo del Forte Village
Sui campi del Forte Village eliminato anche il romeno Filip Jianu, testa di serie numero 1Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il qualificato Niccolò Dessì, tennista del Tc Cagliari, è stato battuto 6-2, 6-1 dall’austriaco Lukas Neumayer, testa di serie numero 2, e ha salutato il tabellone maschile del sesto e ultimo degli Itf Combined (300mila euro di montepremi complessivo) organizzati dalla Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato Regionale del Turismo, Artigianato e Commercio.
Sui campi in terra battuta del Forte Village di Santa Margherita di Pula è stata eliminata anche la testa di serie numero 1: il romeno Filip Jianu si è arreso 6-3, 7-5 al lucky loser Federico Aguilar Cardozo. Quest’ultimo si è imposto anche nel doppio tutto uruguaiano, giocato in coppia con Joaquin Aguilar Cardozo, e ha eliminato col punteggio di 6-1, 6-3 il sardo Niccolò Dessì, che ha giocato in coppia con Emilio Tagliaferri.
Nel femminile, un doppio 6-0 incassato nel turno decisivo delle qualificazioni è costato l’eliminazione a Sofia Del Balzo Ruiti, portacolori del Ct Decimomannu sconfitta da Lavinia Luciano.