Altro acquisto pregiato per la Nuorese calcio, società che milita nel campionato di Eccellenza con ambizioni di primato: ingaggiato il forte centrocampista Francesco Mannoni, classe 1992, di Porto Torres.

Giocatore di ottima tecnica, Mannoni è un classico regista naturale, dotato di lancio lungo e tiro preciso, un lusso per la categoria. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, Mannoni la stagione scorsa ha militato nell'Arzachena in serie D. Il centrocampista turritano ha anche trascorsi in serie C con Campobasso e Savona. Tra le altre squadre in cui ha militato troviamo la Torres, Gela, Latte Dolce e Selargius.

Ora la nuova avventura a Nuoro, sotto la direzione del tecnico sassarese Marco Sanna, ex calciatore di Cagliari, Sampdoria e Torino, oltre che di Tempio, Torres e Castelsardo. "Ho deciso di scendere di categoria, ma in una squadra ambiziosa e di grande blasone come la Nuorese - afferma Francesco Mannoni - Ci sono tutti i presupposti per fare bene e iniziare un percorso calcistico estremamente interessante. Speriamo di poter dare molte gioie a società e tifosi, che a Nuoro e dintorni sono molto appassionati e calorosi".
© Riproduzione riservata