Il Vecchio Borgo Sant'Elia batte, il Sinnai risponde. Tutto invariato, o quasi, in vetta alla classifica del girone A di Prima categoria. Prova di forza della capolista, che si prende l'intera posta in palio sul campo del Villamassargia nonostante l'iniziale svantaggio: un doppio Ennas e un gol di Serra rimediano al gol iniziale siglato da Ariu. Stesso risultato per il Sinnai (3 a 1), che supera il Pirri e approfitta del turno di riposo della San Marco per soffiarle il secondo posto solitario.

Nel girone B, Samassi e Arborea non mancano l'appuntamento con la vittoria e allungano sulle inseguitrici. Il Samassi rifila un pesante 4 a 1 al Samugheo, mentre l'Arborea si prende i tre punti sul campo del Borore (2 a 0). In coda, sussulto dell'Ottana, che trova una preziosa vittoria contro il Villamar (2 a 1) e aggancia proprio il Borore a quota 10 punti. Ossigeno anche per il fanalino di coda Serramanna, che riesce a strappare un punto nella gara casalinga contro l'Allai.

Nel girone C, la neve è stata invece la protagonista principale sui campi di Desulo e Ovodda: le gare Gennargentu-Cardedu e Ovodda-Sadali non si sono potute disputare a causa del forte maltempo che ha imperversato durante tutto il fine settimana. Tutto ciò, in attesa del match clou di domenica, quando proprio l'Ovodda farà visita alla nuova prima della classe Seulo 2010.
© Riproduzione riservata