La Dinamo rinforza la società: da Torino arriva l'ad Renato Nicolai
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Banco di Sardegna si muove su più fronti, non solo sull'allestimento della squadra.
Dopo avere separato la figura di allenatore e general manager (Vincenzo Esposito coach, pasquini gm) ecco l'arrivo dalla Fiat Torino di Renato Nicolai.
Il dirigente bolognese ha lavorato tre stagioni a Torino come direttore sportivo (in febbraio la conquista della Coppa Italia) mentre a Sassari svolgerà il ruolo di amministratore delegato.
"Sono veramente onorato di entrare a far parte della Dinamo Banco di Sardegna, un club che in questi anni ha costruito con volontà e lungimiranza un serio progetto di strutturazione e crescita. Sono pronto e felice di poter mettere al servizio della società le mie competenze e la mia esperienza, con il proposito di dare il massimo contributo". Importante anche lo scambio di dirigenti tra Sassari e Cagliari.
Dalla Pasta Cellino arriva Luca Rossini per fare il team manager e al suo posto ci sarà Emanuele Fara, che ha svolto tale compito a Sassari negli ultimi anni. Inoltre Viola Frongia, responsabile delle relazioni internazionali della Dinamo Banco di Sardegna, sarà general manager della squadra rossoblu.