La Dinamo prova a sgambettare anche la capolista Brescia
Tra gli ospiti gli ex Bilan e BurnellPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il coach Markovic l'ha definita "la gara più dura" del tris di fuoco. Domani al PalaSerradimigni (inizio alle 18.15) arriva la Germani Brescia, capolista solitaria non a sorpresa data la qualità del roster allestito, non a caso il tecnico Magro fa ruotare 9-10 giocatori.
I migliori sono l'ex Bilan, centro da 13 punti e 8 rimbalzi, le guardie Della Valle (13,5 punti col 42% nelle triple) e Massinburg (13 punti con ottime percentuali da due e da tre). Assente il centro Cobbins, probabile un utilizzo più massiccio delle ali Akele, Gabriuele e dell'altro ex, Burnell.
Brescia in trasferta ha perso a Bologna e Venezia, ma anche a Brindisi e Pesaro. Tutte gare dove ha tirato male da tre, non superando il 26% e questa è una delle chiavi tattiche del match. L'altra è impedire che superino i 40 rimbalzi, altrimenti non perdono mai.
Giusto per ricordarlo, all'andata è stato un disastro: +45 per la Germani. Questa volta sarà diverso, ma per vincere ci vorrà un'altra impresa da parte del Banco, soprattutto una gara tatticamente molto accorta e con buone percentuali nel tiro da tre punti.