Stabilite ufficialmente le prime modifiche al calendario del campionato. Indispensabili visti gli impegni della Dinamo nella Champions League che inizierà martedì 18 ottobre al PalaSerradimigni contro i pluricampioni di Polonia dello Zielona Gora.

Prima però il Banco di Sardegna disputerà ben tre partite di campionato. Come anticipato la settimana scorsa, il debutto sarà in casa contro Varese, ma lunedì 3 ottobre alle ore 20.30 con diretta su Rai Sport o Sky. La formazione varesina proporrà l'ex ala biancobù Christian Eyenga, che ritorna nella squadra che lo ha lanciato in Italia.

Anche la seconda giornata dovrebbe godere della diretta televisiva data la spettacolare rivalità nata nelle ultime due stagioni: Reggio Emilia-Sassari si giocherà sabato 8 alle ore 20.30 ma al PalaDozza di Bologna visto che il PalaBigi è impegnato dai lavori di ampliamento. Anticipo a sabato pure per il terzo turno della serie A: la Dinamo riceverà alle 20.30 la neopromossa Brescia che di ex biancoblù ne propone addirittura due: la guardia Bushati e il centro Cittadini.

Anche altre giornate potrebbero subire delle variazioni per andare incontro agli impegni nella Champions Fiba della formazione sassarese.
© Riproduzione riservata