Dinamo, domenica contro Reggio Emilia il debutto di McGee e Carter
I due nuovi acquisti subito in campo: "Felici di essere qui in Sardegna"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Banco di Sardegna modificato "debutterà" domenica al PalaSerradimigni contro Reggio Emilia (ore 12) nella prima partita del girone di ritorno.
La guardia Tyrus McGee e l'esterno Justin Carter sono arrivati ieri notte a Sassari e sono stati tesserati in tempo "grazie al lavoro dei miei collaboratori in questi cinque giorni" ha spiegato il general manager Federico Pasquini nel presentare i due nuovi stranieri.
Per McGee sarà la quinta stagione italiana dopo quelle a Capo d'Orlando, Cremona, Venezia e Pistoia: "Sono felice di poter lavorare di nuovo con Esposito che mi ha allenato a Pistoia. Conosco già Gentile, Polonara e Pierre, credo che in un paio di giorni tornerò in condizione, come a dicembre in Turchia".
È un esordiente nella serie A italiana Justin Carter, che si presenta come swingman capace di giocare in più ruoli: "Dall'uno al quattro, da play ad ala grande. L'unico che conosco per averci giocato contro è Jack Cooley, quindi magari ci vorrà più tempo per ambientarmi, ma ho gran voglia di giocare visto che quest'anno l'ho fatto finora pochino".