Se Avellino ha grossi problemi economici e alcuni giocatori che potrebbero andare via ma comunque dopo domenica (Filloy, Cole e Caleb Green), Sassari vive la trasferta di domenica come una gara per capire come eventualmente muoversi sul mercato.

La guardia-ala Petteway non è stato convocato. Anticamera di un taglio probabile, anche se il coach Vincenzo Esposito risponde così: "Su Petteway stiamo facendo delle valutazioni, in questa partita è rimasto fuori, stiamo sondando in maniera più profonda il mercato. Domenica verranno valutati anche altri giocatori che verranno utilizzati di più vedere come si comportano".

Insomma, il rendimento della squadra darà indicazioni per il futuro e per il tipo di giocatore che serve.

La classifica è così corta che una vittoria significa poter rientrare tra le prime otto e una sconfitta vuol dire avere meno avversarie all'ultimo posto.

Il tecnico biancoblù osserva: "Vincere sarebbe un risultato molto importante in una classifica corta come non mai.

Dei problemi di Avellino non ne teniamo conto nel preparare la gara, loro hanno un roster d'altissimo livello che si avvicina a quello di Milano. Servirà uan gara importante, ma giocando più dei buonissimi 28 minuti fatti contro Varese".

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

© Riproduzione riservata