Nelle Women’s series di 3x3 argento per la Nazionale con il play della Dinamo Carangelo
Azzurre sconfitte solo dal Canada in finale dopo aver battuto la GermaniaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il neo acquisto della squadra sassarese si presenta con una medaglia d'argento: il play Debora Carangelo è arrivata seconda con la nazionale di 3x3 open alla tappa di Bucarest delle Women's series Fiba.
Nel girone a tre la nuova giocatrice della Dinamo ha segnato 2 punti nel successo su Israele e 6 punti nella sconfitta col Canada. La miglior prova della Carangelo nei quarti contro gli Usa: 8 punti compreso il canestro della vittoria per 21-18. In semifinale le azzurre hanno sconfitto la Germania 18-16, ma nella finale sono state battute ancora dal Canada: 21-10, con 3 punti di Carangelo.
Trent'anni, Debora Carangelo è approdata a Sassari dopo il decennio trascorso con la maglia della Reyer Venezia con oltre 250 partite e più di 2 mila punti segnati.
Ha indossato anche le maglie delle nazionali Under 16 (argento europeo) e Under 19 (oro europeo nel 2010) e quella della nazionale maggiore.