La Torres in Serie B recupera con il San Marino
Intanto l’Under 15 batte il Cagliari e vola alle fasi nazionali
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si festeggia la salvezza domenica al “Basilio Canu” di Sennori, dove la squadra sassarese ospita alle 14.30 il San Marino nel recupero della prima giornata di ritorno. La Torres si è garantita la permanenza nella serie cadetta con un rendimento clamoroso negli ultimi due mesi: 7 vittorie in 8 partite, meglio addirittura della capolista Brescia e della vice capolista Come. Senza dimenticare che il successo della salvezza aritmetica è stato conquistato domenica scorsa a Cortefranca, sul campo della terza forza del torneo cadetto.
All'andata vinse il San Marino per 3-0, ma quella era la prima versione della formazione rossoblù- La Torres 3.0 con un assetto ritoccato e pilotata dal tecnico Mauro Ardizzone è diventata vettura da competizione.
Prima del match passerella meritatissima per la squadra Under 15 femminile allenata da Gigi Casu (il tecnico del primo scudetto della Torres) che dopo aver battuto 7-1 il Cagliari ha conquistato l’accesso alle fasi nazionali. In tutto 4 gironi da 8 squadre ciascuno che si contenderanno l’accesso alle Final Eight Nazionali (dal 25 al 30 giugno) a partire da questo weekend. Il girone della Torres Femminile è composto da Milan, Atalanta, Sassuolo, Cesena, Carrarese, Fiorentina e Florentia San Gimignano.