Itf Forte Village, Serafini stoppato in finale
Il titolo maschile va all'olandese Jelle Sels. Nel femminile, Jennifer Ruggeri perde in semifinalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Marcello Serafini sfiora il successo nel terzo dei sei Itf Combined organizzati dalla Forte Village Sports Academy. Il 22enne italiano, accreditato della sesta testa di serie, è stato sconfitto 6-3, 6-2 in finale dall'olandese Jelle Sels, numero 7 del seeding.
Il duello si è ripetuto nella finale del doppio, e anche stavolta ha avuto la meglio l'orange che, in coppia con il belga Buvaysar Gadamauri, ha superato Serafini e Luca Potenza 6-4, 6-1.
Nel femminile, Jennifer Ruggeri si ferma in semifinale: il titolo se lo contenderanno Anastasiya Konstantinovna Soboleva e la ceca Lucie Havlickova.
In semifinale, l'ucraina ha regolato l'italiana 6-4, 6-0, mentre la ceca ha rifilato un doppio 6-2 alla tennista di Andorra Victoria Jimenez Kasintseva.
Il torneo di doppio è stato vinto da Aurora Zantedeschi e dalla spagnola Yvonne Cavalle Reimers: 3-6, 6-4, 11-9 sulla greca Sapfo Sakellaridi e sull'indiana Vasanti Shinde.