Gallura protagonista in Prima Categoria: brindano Oschirese e Lauras
Nella “ideale” tavolata dei festeggiamenti finali non saranno certo mancate le succulente panadasPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo una vittoria si festeggia e, perché no, si “banchetta”. Non hanno rinunciato a questo rituale l’Oschirese e il Lauras che, con i loro successi – “chi a casa, chi fuori” – hanno tenuto alto il vessillo della Gallura. Parliamo del campionato di Prima Categoria, gironi C e D.
L’undici di Sannio, per restare al primo successo citato, ha primeggiato in Barbagia, precisamente a Dorgali: con questi tre punti si porta a un ottimo secondo posto (21), in compagnia del Supramonte, a sole due lunghezze dalle capolista Fonni e Macomer (23).
Il Lauras, nel girone D, ha voluto zittire sul nascere i detrattori: al “Limbara” ha sconfitto con un rotondo 3-0 il Malaspina.
Nella “ideale” tavolata dei festeggiamenti finali non saranno certo mancate le succulente panadas oschiresi, innaffiate da un ottimo Nebiolo lurese. A ispissu!
Concludiamo con chi, al contrario, è rimasto “a digiuno”: il Badesi 09 ha lasciato l’intera posta agli ospiti della San Paolo Sassari e resta così fermo a quota 13. Il redivivo Sennori ha invece superato tra le mura amiche il Valledoria, che scivola al quarto posto con 16 punti.
