Carbonia, rinviata anche la gara contro l’Aprilia
Slitta al 5 di gennaio la gara che era in programma dopodomani 22 dicembre. Si giocherà allo “Zoboli”?
L'allenatore David Suazo (foto Andrea Scano)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la partita di campionato che ieri il Carbonia avrebbe dovuto disputare in trasferta contro la Vis Artena, arriva un nuovo rinvio: slitta infatti al 5 di gennaio la gara che era in programma dopodomani 22 dicembre contro la Aprilia, campionato di serie D, girone G.
L’accordo. Le due società hanno trovato un accordo che consente ai laziali di giungere nel Sulcis con tranquillità nei primi giorni del prossimo anno, stante pare l'attuale difficoltà nei collegamenti aerei. Ma l'aspetto forse più importante è che la partita si potrebbe giocare di nuovo allo stadio Zoboli dopo oltre un anno di attesa dovuto al contenzioso fra club e Comune che nei giorni scorsi è stato notevolmente ridimensionato dal fatto che la società ha estinto quasi tutti i debiti con l'ente.
La sosta. La lunga sosta natalizia potrebbe quindi servire a smussare ancora alcuni aspetti e consentire di allestire lo stadio approfittando dell'interruzione delle gare. E potrebbe anche permettere all'allenatore David Suazo di recuperare uomini apparsi di recente non al massimo della condizione.