Carbonia ancora attivo sul mercato: ecco Isaia per David Suazo
Il giovane mediano, arrivato dal Rimini, andrà a rinforzare il centrocampo della squadra alla disperata ricerca di punti in chiave salvezza
L'allenatore del Carbonia David Suazo (foto Andrea Scano)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non si ferma l’attività del Carbonia sul mercato: i biancoblù si sono aggiudicati le prestazioni di Lorenzo Isaia, mediano di 20 anni che già l'anno scorso aveva ben figurato nel primo anno di serie D quando i minerari erano sotto la guida di Marco Mariotti, poi sostituito da David Suazo.
Il nuovo arrivato. Isaia, centrocampista di quantità e qualità, va a rafforzare un club alla disperata ricerca di punti salvezza: il Carbonia è ultimo, ma la classifica è talmente corta che in teoria basterebbero un paio di risultati utili consecutivi, in particolare vittorie, per rivoluzionare tutte le posizioni. Lorenzo Isaia proviene dal Rimini. I biancoblù hanno però ceduto il centrocampista Pietro Scanu (a sua volta centrocampista) dimostrando che è vivo anche il mercato in uscita. David Suazo potrebbe utilizzare Isaia già domani nella trasferta contro l'Insieme Formia.