Basket femminile, Reani saluta Selargius e si accasa a Giussano
I primi addii per la Techfind, la giocatrice classe 1996 ha offerto un buon contributo quest’annoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In attesa di ufficializzare le prime mosse in entrata per il prossimo campionato di Serie A2 Femminile di basket, la Techfind Selargius fa i conti con i primi addii.
A salutare per prima il club giallonero è l'ala/pivot Laura Reani, che nella prossima annata vestirà i colori delle Foxes Giussano, sempre nel torneo cadetto.
La giocatrice classe 1996, arrivata nell'Isola dopo una stagione problematica a Firenze a causa di un grave infortunio al ginocchio, è riuscita comunque a offrire un buon contributo alla causa, facendo registrare 6,8 punti e 5,5 rimbalzi di media in 28 gare disputate.
La sua miglior performance individuale è arrivata alla 19esima giornata, quando è stata protagonista del successo sull'Use Empoli con 16 personali impreziositi da 9 rimbalzi.
Il San Salvatore, affidato quest'anno alle cure del tecnico toscano Chimenti, dovrebbe comunque confermare nelle prossime settimane buona parte dell'ossatura delle ultime stagioni, a cominciare dal capitano Silvia Ceccarelli.