Torna "Friends", ma protagonisti sono i più celebri mattoncini
La serie tv festeggia i 25 anni dalla nascita con 1070 mattoncini Lego da assemblarePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande entusiasmo negli Stati Uniti per il ritorno di "Friends".
La celebre serie televisiva americana verrà riprodotta da Lego e andrà in commercio dall'1 settembre per festeggiare i 25 anni dalla nascita della sitcom.
Il progetto è stato presentato dall'azienda danese sui social ricevendo migliaia di retweet e like: 1070 mattoncini da assemblare con cui ci si potrà divertire e riproporre alcune scene.
Macchina da caffè, bancone, chitarra e soprattutto il celebre divano arancione su cui i protagonisti principali trascorrevano la maggior parte del tempo tra battute e bizzarre avventure amorose.
"Friends", creato dall'autore statunitense David Crane, è stato trasmesso per la prima volta su Nbc il 22 settembre del 1994 lanciando sul piccolo schermo attori poi destinati a fare la storia del cinema: Jennifer Aniston (nel ruolo di Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), David Schwimmer (Ross Geller), Matthew Perry (Chandler Bing) e Matt LeBlanc (Joey Tribbiani).