14 luglio 2020 alle 21:10aggiornato il 14 luglio 2020 alle 21:28
Scritta sessista contro Selvaggia Lucarelli, chiesto il processo per Favoloso
L'ex compagno di Nina Moric potrebbe essere rinviato a giudizioDopo due anni di indagini, per Luigi Mario Favoloso - ex concorrente del Grande Fratello 15 - è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio per diffamazione nei confronti della giornalista Selvaggia Lucarelli.
Al centro un episodio che risale al 2018: quando l'ex compagno di Nina Moric - "recluso" nella Casa - scrisse su una tshirt con il rossetto "Selvaggia s**a". Un gesto che gli costò l'espulsione dal programma presentato da Barbara D'Urso.
Sembra che Favoloso abbia fatto la scritta per provocare la produzione del programma che non gli aveva dato le sigarette che aveva chiesto.
Pare che la blogger in passato lo avesse criticato perché vicino al gruppo Facebook, poi oscurato "Sesso, droga e pastorizia".
(Unioneonline/F)© Riproduzione riservata