Paura a "Vieni da me": spettatrice sviene in diretta in studio
Caterina Balivo è stata costretta a interrompere la trasmissione, poi ripresa dopo che la donna si è sentita meglioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura durante la puntata di oggi di "Vieni da me" a causa dello svenimento in diretta di una spettatrice.
Caterina Balivo, a colloquio con Paola Saluzzi, è stata costretta dapprima a chiedere di abbassare immediatamente la temperatura in studio.
"Scusate, ma non posso andare avanti - ha spiegato - il nostro assistente si sta occupando della situazione, ma voglio sapere che tutto risolva per il meglio".
La donna, dopo un bicchiere d'acqua e il tempestivo soccorso di un assistente di studio, si è fortunatamente ripresa dal malore, e Caterina Balivo ha potuto tranquillizzare gli spettatori: "Mi dicono che la signora adesso sta bene".
A smorzare la tensione creatasi in studio ci ha pensato anche Paola Saluzzi, che è riuscita a sdrammatizzare con una battuta: "Forse è stato lo spavento per la mia intervista".
Archiviato l'incidente, Caterina Balivo è andata avanti con la puntata intervistando la ballerina Rossella Brescia, che ha ricevuto un toccante messaggio d'amore dal marito Luciano Cannito.
IL POST DI CATERINA BALIVO: