Ornella Vanoni si addormenta in diretta: l'imbarazzo di Amadeus
La cantante milanese si è appisolata durante il programma "Ora o mai più"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Imbarazzo in studio, sabato sera, a "Ora o mai più", programma di Rai 1 condotto da Amadeus.
Era infatti da poco passata la mezzanotte quando Ornella Vanoni, presente alla trasmissione in qualità di ospite, si è letteralmente addormentata durante l'esibizione sul palco di Michele Pecora in coppia con l'ospite Marco Masini.
"Stiamo per chiudere, tra un po' andiamo tutti a letto", ha provato a sdrammatizzare Amadeus visibilmente imbarazzato.
"Te l'avevo detto che prima o poi mi sarei addormentata - ha invece scherzato la cantante milanese - Non ho giudicato bene, scusate, capita, avevo un sonno…".
La cantante ha poi spiegato di essere molto stanca perché in piedi dalle prime luci dell'alba a causa dell'abbaiare della sua vivacissima cagnolina.
(Unioneonline/v.l.)