"Ora o mai più", Donatella Rettore pronta a lasciare
Il duro sfogo sui social: "Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie, ora basta"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo il pisolino "fuori programma" di Ornella Vanoni, a procurare qualche grattacapo ad Amadeus, al timone della trasmissione di "vecchie glorie" dal titolo "Ora o mai più", è ora una delle "maestre" della trasmissione, Donatella Rettore.
Nelle ultime ore la cantante ha infatti condiviso sui social un messaggio che sembra preannunciare una svolta importante.
Nel post – apparso sia su Facebook che su Instagram – Donatella rettore si dichiara stanca del clima che si è creato nel programma, e commenta: "Non ci potrebbe essere un prossimo sabato sera su Rai 1. Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite. Mi sento con la coscienza trasparente e santificata. Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie. Basta. Vedremo, abbiamo qualche giorno per decidere".
Il messaggio ha letteralmente spiazzato i fan della Rettore, che oltre che giurata è anche coach di Donatella Milani. E sono in molti a chiederle di non abbandonare Donatella proprio ora.
In suoi giudizi estremamente taglienti hanno d'altronde scatenato numerose polemiche con i colleghi. La Rettore ha infatti battibeccato con Orietta Berti e Ornella Vanoni, con Amedeo Minghi e Toto Cutugno.
Ora la cantante ha un po' di tempo per riflettere, perché questa settimana la trasmissione non andrà in onda per far posto al Festival.
IL POST: