Nicky Jam infiamma la prima serata del Poetto On Air
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sorrisi, applausi, selfie e migliaia di braccia alzate verso il cielo: ieri sera il divertimento più sfrenato è andato in scena alla Fiera della Sardegna.
Uno spettacolo per diecimila persone, illuminato dall’entusiasmante esibizione dei dj di Radiolina Simonluca, Ruido e Bmiken, e da splendidi artisti quali Alterego, Horus Su Maccu, La Nueva Fuerza, Cuba Libre, Cristian Toppeta, Roli Fernandez Garcia, Sheila Karina, Simon, Venc, Manuel Pablo, Fusionstyle, Matteo Bellu, Marianna Serra e Angelo Carcangiu.
E a infiammare la serata è stato lui, un poderoso Nicky Jam, che ha strappato migliaia di scatti, telefonini al palco, a un pubblico di più e meno giovani accorsi a Cagliari per la prima serata del Poetto On Air, festival musicale promosso da Radiolina con tutto il gruppo de L’Unione Sarda e realizzato con la produzione artistica di Davide Siddi.
"Un evento grandioso", il commento soddisfatto degli organizzatori, che rilanciano il prossimo appuntamento del 7 luglio con protagonista un altro grandissimo dei palcoscenici internazionali, Fatboy slim.
Attenzione alle date però: perché il 30 giugno il divertimento torna con la seconda serata del Poetto Fest, altro appuntamento all’insegna della buona musicale con ospiti di primissimo piano e tante sorprese.
(Unioneonline/v.l.)