Musica, il Red Valley Festival concede il bis per il 2023: si torna alla Olbia Arena
Massimo riserbo sui nomi, anche se per Ferragosto si parla degli strapremiati ManeskinPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le date del prossimo anno sono le stesse dell’edizione di quest’anno. La più fortunata del Red Valley Festival, che ha registrato a Olbia, dal 12 al 15 agosto scorsi, alla prima assoluta in città dopo sei stagioni ad Arbatax, qualcosa come 70mila presenze e oltre.
E saranno allora le serate del 12, 13, 14 e 15 agosto quelle dell’edizione 2023, che rimane alla Olbia Arena, e lo farà anche per le successive tre, per provare a superare il record di presenze registrate due mesi e mezzo fa. Complice un programma che oltre ai miglior dj della scena nazionale e internazionale, ha schierato in Gallura “big” della musica italiana come Max Pezzali, Fabri Fibra e l’olbiesissimo Salmo, più le rivelazioni Blanco e Irama, Pinguini Tattici Nucleari e Marracash.
Sui nomi delle quattro date dell’edizione 2023 regge il massimo riserbo, anche se per Ferragosto si parla degli strapremiati Maneskin: se ne saprà comunque di più nelle prossime settimane, quando l’organizzazione inizierà a svelare le prime star.
Intanto, per permettere agli appassionati di assicurarsi la partecipazione alla manifestazione, venerdì 4 novembre a partire dalle 12 apriranno le vendite dei primi biglietti Festival Full Pass. Abbonamenti acquistabili a un prezzo speciale per vivere tutte le date di quello che si candida a essere (come lo è stato quest’anno) l’evento principale della prossima estate in Sardegna.