I Tenores di Bitti e la foto davanti al Teatro Ariston: «Siamo qui per le prove»
Il 9 febbraio la serata dei duetti, con Mahmood si esibiranno nel brano di Lucio Dalla “Com’è profondo il mare”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con una foto davanti al teatro più celebre d’Italia i Tenores di Bitti “Remunnu ‘e Locu” hanno comunicato ai fan: «Siamo a Sanremo da qualche giorno per le prove. Manca poco alla sera del 9 febbraio, quando al Teatro Ariston e canteremo con Mahmood, in occasione della 74esima edizione del Festival più importante della musica italiana».
Centinaia i like e i commenti di plauso, fra cui è spiccato anche quello dello stesso cantante originario di Orosei (“Ajò").
L’ennesimo successo per il sodalizio fondato nel 1974 da Daniele Cossellu, Piero Sanna, Salvatore Bandinu e Tancredi Tucconi, reduce da tournèe in tutti e cinque i continenti e da esibizioni con musicisti di spessore come Lester Bowie, Ornette Coleman, Frank Zappa e Peter Gabriel.
E mentre nell’isola cresce di ora in ora l’entusiasmo intorno alla compagine barbaricina, la quaterna composta da Dino Ruiu (voce), Andrea Sella (mezza voce), Mario Pira (Basso) e Pierluigi Giorno (Contra), è in full immersion con le prove in vista della serata cover, nel corso della quale si esibirà con Mahmood proponendo il brano "Come è profondo il mare” di Lucio Dalla.