Tra gli eventi dell'estate in Sardegna spicca l'Happy Together Party, un'anteprima assoluta creata insieme al pubblico e realizzata da Aperol Spritz.

L'appuntamento per il grande aperitivo senza precedenti è per questa sera in piazza Lazzaretto, a 10 minuti dal centro storico di Cagliari, affacciata sul mare, a partire dalle 20: un concerto live, con dj set e la possibilità, per chi sarà presente, di essere autore di una delle tante sorprese della serata.

Chi partecipa potrà infatti comporre la playlist e l'intrattenimento musicale dell'evento, scegliendo la canzone desiderata fra quelle presenti in scaletta.

Non solo: potrà anche indicare gli effetti scenici che, durante il live, verranno creati.

Farlo è semplicissimo: basterà postare su Instragram #AperolSpritz seguito dal nome dell'effetto desiderato, e il palco verrà invaso da effetti laser, bolle, coriandoli, o palloni gonfiabili in base alla scelta più votata dal pubblico.

Tutto pronto per la grande serata

In avvio di serata in consolle ci sarà Andrea Laddo con il suo dj-set; seguiranno The Misty Morning e i Tamurita per un Happy Together Show interattivo e al 100 per cento "made in Sardegna". Chiuderà la festa il dj-set di JFK, dalle 23.30 all'1 del mattino.

Per iscriversi all'evento e saltare la coda all'entrata basta inserire i propri dati cliccando su questo link: http://clientsection.contactlab.it/service/subscribe.php?g=2005445&wfc=1220054454223

Hashtag ufficiale: #AperolSpritz. L'evento è a ingresso gratuito.

Saranno presenti Radiolina (in diretta) e Videolina, che realizzerà uno speciale trasmesso nei prossimi giorni.

(Redazione Online/s.s.)
© Riproduzione riservata